Recensione Zero Germ: sanificatore UV, funziona? Opinioni e prezzo

Igienizzare e sanificare gli oggetti di uso quotidiano è diventata ormai un’abitudine consolidata nelle case di molte famiglie. L’emergenza sanitaria ancora non superata del tutto ha evidenziato l’importanza della sanificazione per uccidere germi e batteri. Recenti studi americani hanno dimostrato che la soluzione migliore per igienizzare gli oggetti è rappresentata dall’utilizzo di raggi UV : qualsiasi batterio o virus sottoposto ai raggi UV muore all’istante. Ebbene, questa potente arma di sanificazione fino a poco tempo fa era estremamente costosa e poteva essere utilizzata solo da professionisti. Oggi grazie a Zero Germ questa potente tecnologia è a portata di tutti, ad un prezzo davvero conveniente. In questa recensione vedremo le caratteristiche principali di questo sanificatore a raggi UV, il suo funzionamento, le opinioni di alcuni clienti e come acquistarlo.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cosa è Zero Germ

zero germ

Un sanificatore a raggi UV a portata di tutti. Ecco che cos’è Zero Germ. Il sanificatore si presenta come una semplice scatola di colore bianco che al suo interno contiene due lampade UV ai lati, per un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette. Il prodotto, date le sue misure e la sua composizione, è comodo anche per essere portato con sé in ogni luogo, considerato che è sufficiente una presa elettrica per farlo funzionare.

Grazie alla sua potente tecnologia, Zero Germ è in grado di sterilizzare in soli 3 minuti qualsiasi articolo che si inserisce al suo interno. Ma quali oggetti conviene sanificare? Ebbene, tutti gli oggetti di uso quotidiano che sono più esposti a germi e batteri, in modo da prevenire l’insorgenza di malattie. Alcuni degli oggetti della vita quotidiana che sono più soggetti a essere ricettacolo di germi e batteri sono i seguenti:

  • Cellulare;
  • Portafoglio;
  • Mascherine;
  • Gioielli;
  • Spazzolino;
  • Accessori di make-up;
  • Chiavi.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Le caratteristiche di Zero Germ

Qual è il segreto di Zero Germ? Semplice, i raggi UV . Questi raggi infatti hanno la capacità di distruggere gli acidi nucleici nei microrganismi, eliminando il loro Dna e rendendoli incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali. Questo è il motivo per cui in soli 3 minuti di esposizione ai raggi UV, tutti i batteri e i virus depositati su una superficie verranno uccisi.

Inoltre, Zero Germ riesce a effettuare una sanificazione a 360 gradi proprio grazie alla presenza di lampade UV su entrambi i lati del prodotto. Un’altra caratteristica di questo sanificatore è che lo scompartimento interno si presenta molto spazioso, pensato apposta per contenere qualsiasi smartphone, uno degli oggetti in cui i germi e i batteri si posano più facilmente. Un ulteriore aspetto interessante di questo sanificatore è la presenza di due uscite USB per poter ricaricare il proprio cellulare o il proprio power bank.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona

Materiali sicuri, spazioso ma non ingombrante, tecnologia avanzata a portata di tutti. Il sanificatore Zero Germ sembra davvero la soluzione ideale per igienizzare tutti gli oggetti di uso comune. Ma come si utilizza questo sanificatore? Ora vedremo passo dopo passo come azionare Zero Germ.

  1.  Innanzitutto è necessario attaccare il sanificatore a una presa di corrente tramite il cavo che viene fornito insieme al prodotto. È bene appoggiare Zero Germ su una superficie piana, asciutta e al riparo da eventuali incidenti.
  2. In secondo luogo si può procedere all’introduzione dell’ oggetto che si vuole disinfettare all’interno del sanificatore. Può essere un portafoglio, un cellulare, le chiavi e così via. Zero Germ è molto spazioso al suo interno quindi si possono inserire anche due articoli insieme, ad esempio due mascherine.
  3. A questo punto si aziona il sanificatore tramite il pulsante apposito.
  4. Dopo appena tre minuti la sterilizzazione è completata, come si può osservare dalle spie luminose che sono presenti sul lato frontale di Zero Germ. Si può tirare su il coperchio ed estrarre l’oggetto disinfettato
  5. Una volta terminato il processo di sanificazione si può procedere immediatamente con la disinfestazione di un altro articolo oppure si può riporre Zero Germ in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Opinioni su Zero Germ sanificatore UV

Il sanificatore UV Zero Germ è certificato Best Quality , il che indica un prodotto di qualità, sicuro, che garantisce l’efficacia su oltre il 99,9% di batteri. Ad oggi è il migliore sanificatore portatile che viene consigliato dagli esperti per l’igiene di qualsiasi articolo. Numerose sono anche le recensioni online di clienti che hanno acquistato il prodotto. In particolare, l’aspetto che piace maggiormente di questo prodotto è proprio il fatto che si può portare con sé ovunque si vada e si ha la certezza di poter disinfettare il proprio smartphone o le proprie chiavi quando si vuole.

Inoltre, a piacere a molti clienti è la sicurezza del prodotto: a differenza di prodotti chimici usati per sanificare, questo prodotto garantisce sicurezza al 100%, senza rilasciare pericolose radiazioni o mercurio. Altri clienti hanno evidenziato un’altra peculiarità di Zero Germ che risulta molto comoda, ovvero la presenza di due porte USB integrate che consentono di caricare il proprio cellulare mentre viene disinfettato.

“Sono molto più sicura a lasciare giocare i miei bambini con i loro giocattoli, perché prima li ho disinfettati per bene”, scrive Maria, una mamma che ha trovato in Zero Germ la soluzione ideale per far giocare in tutta sicurezza i suoi figli.

“Piccolo ma spazioso, comodo e sicuro: non riesco più a farne a meno!” il commento di Marco.

Sebbene sia un prodotto appena lanciato sul mercato, Zero Germ sta già collezionando molte opinioni positive: a convincere molti clienti è senza dubbio il suo prezzo, molto conveniente se si considera l’ottima qualità del prodotto, come vedremo meglio nel prossimo paragrafo.

Acquista Zero Germ in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Zero Germ: prezzo e dove acquistarlo

zero germ prezzo

Il sanificatore UV Zero Germ, oggi, è ad un prezzo conveniente, e sarà possibile portarsi a casa un prodotto tecnologico di ottima qualità. Un sanificatore Zero Germ al prezzo di 79,90 € al posto di 129 €. Ma non solo. Se si decide di acquistare due sanificatori, allora il risparmio sarà ancora maggiore perché il secondo Zero Germ sarà scontato del 50%. Potrete acquistare il prodotto esclusivamente sul sito ufficiale, compilando il modulo a fine pagina. Dopo aver compilato il modulo ed inoltrato la richiesta, un operatore vi contatterà per confermare i dati inseriti e darvi ulteriori informazioni. Insomma, un’offerta da non farsi scappare. Oltre al prezzo eccezionale a cui è venduto questo prodotto, l’azienda ha deciso anche di fare un ulteriore regalo ai clienti: la spedizione è gratuita in tutta Italia. –> VISITA IL SITO UFFICIALE

Lascia un commento