UltraBronze gel abbronzante, funziona o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Sono tanti gli amanti della tintarella che vorrebbero mantenerla più a lungo possibile, tuttavia spesso quando finisce la bella stagione l’abbronzatura scompare in pochi giorni, lasciando tra l’altro quel brutto effetto a macchie che è tanto odiato. Sul mercato sembra essere stata lanciata la soluzione a questo problema. Parliamo di UltraBronze, un gel abbronzante che oltre a prolungare la durata del colorito dorato, riesce ad accelerare il processo di abbronzatura, ottimizzandone il tono e l’uniformità. 

Ovviamente, quando si diffonde un prodotto così promettente tutti si chiedono se funzioni davvero o se si tratta di una truffa bella e buona, è per questo che qui analizziamo cos’è Ultrabronze, come funziona, come si applica e quali sono gli ingredienti che permettono di arrivare ad avere una pelle abbronzata a lungo. Riporteremo anche delle recensioni, in cui gli utenti che hanno già avuto modo di adoperare Ultrabronze, riporteranno la loro opinione circa la sua reale efficacia.

Acquista Ultrabronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

UltraBronze caratteristiche ed ingredienti

Come anticipato, si tratta di un semplice gel abbronzante, che viene venduto in barattoli di 100 ml e che viene prodotto dall’azienda Natural Fit HTF. Questo nome è un marchio di garanzia, perché da tanti anni Natural Fit è impegnata nella produzione di cosmetici di alta fattura che hanno sempre raccolto un grandissimo consenso. Ovviamente, se c’è un’azione deve esserci un elemento nell’INCI che la giustifichi e questo elemento in UltraBronze è l’olio di germe di grano.

Prima di analizzare bene quali sono le macromolecole di questo olio capaci di stimolare l’abbronzatura, è importante sottolineare che nella lista dei componenti si trova una grande prevalenza di componenti di origine naturale, che ovviamente danno una marcia in più al prodotto rendendolo di grande qualità. L’ingrediente principale deve la sua azione alla particolare composizione che lo contraddistingue:

  • acidi grassi essenziali: si tratta di molecole fondamentali in quanto parte integrante della membrana di tutte le cellule oltre che implicate in una lunga serie di processi metabolici. Il termine essenziale sta ad indicare che questi elementi non possono essere prodotti autonomamente dal nostro organismo ed è perciò necessario assumerli attraverso la dieta; tuttavia, il reale accumulo a livello cutaneo in seguito ad un’assuzione per via orale è molto scarso, ragione per cui sono molti i prodotti topici per la cura della pelle sono arricchiti in acidi grassi essenziali. Questi elementi vanno a mitigare il fotoinvecchiamento della pelle durante l’esposizione solare, prevenendo la comparsa delle rughe;

 

  • vitamina E: questo è un micronutriente che, come quello precedente, necessita di essere assunto dall’esterno al fine di raggiungere il fabbisogno fisiologico. Nuovamente, è importante provvedere ad un’applicazione cutanea al fine di osservare reali benefici sulla pelle, consistenti principalmente in un’azione antiossidante che stimola il rinnovo cellulare ottenendo un’abbronzatura sempre fresca ed uniforme.

 

  • sali minerali di vario tipo, fondamentali per garantire il giusto livello di idratazione della pelle che, in tale maniera, apparirà levigata e rimpolpata anche dopo molte ore dall’esposizione solare.

L’azienda ci tiene a sottolineare che nell’INCI non c’è nessun elemento che schermi i raggi UV, ragione per cui UltraBronze non può in alcun modo essere considerata una protezione solare. Per evitare di scottarsi è necessario applicare in contemporanea una crema con un adeguato fattore SPF, senza che questo secondo prodotto influenzi in alcun modo l’efficacia di UltraBronze.

Acquista Ultrabronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si applica?

Uno dei vantaggi di UltraBronze è che è stato realizzato come un comune gel per viso e corpo, per cui può essere applicato con estrema facilità senza creare macchie o disomogeneità. È sufficiente prelevare una noce di prodotto, ovviamente non si deve prelevare troppo prodotto altrimenti non si riuscirebbe a stendere in modo adeguato, e se la zona da coprire è molto ampia è sufficiente ripetere le operazioni di applicazione più volte indipendentemente dalla zona.

Il prodotto prelevato deve essere applicato sulla pelle ben pulita, quindi si consiglia una preliminare detersione, praticando dei massaggi circolari che ne facilitano l’assorbimento. Infine, è importante attendere qualche minuto per garantire che tutto il prodotto penetri nella pelle ed il gioco è fatto! Ovviamente, per avere ottimi risultati si consiglia di applicarlo frequentemente, prima durante e dopo l’esposizione solare. Il procedimento deve essere seguito con costanza durante tutta la stagione in cui si è esposti al sole, così da beneficiare di tutte le promettenti azioni di UltraBronze.

Acquista Ultrabronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Vantaggi e controindicazioni

I vantaggi consistono sicuramente in una abbronzatura più omogenea con un tono dorato che si discosta enormemente dall’effetto delle lampade UV che possono essere anche molto nocive per la salute. Inoltre, la tintarella durerà più a lungo, tanto che alle porte dell’inverno ancora potrete sfoggiare il tanto amato color nocciola sulla vostra pelle. Tuttavia, proprio perché si deve applicare frequentemente, l’azienda produttrice ha ritenuto opportuno formulare il prodotto in maniera tale da accrescerne anche il potenziale idratante ed illuminante, così da avere in un solo prodotto tutti gli effetti desiderati.

Non sono state riportate controindicazioni, anzi UltraBronze è stato consigliato da diversi medici estetici data la sua efficacia e la garanzia che non rovina la pelle. Si consiglia, come ogni altro cosmetico, di evitare l’applicazione sulle ferite scoperte perché questo potrebbe causare bruciore ed irritazione. Inoltre, se si è allergici ad anche un solo prodotto indicato nell’INCI, è importante non applicare UltraBronze per scongiurare la comparsa di dermatiti fastidiose.

Acquista Ultrabronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti su UltraBronze

ultrabronze opinioniLe recensioni di UltraBronze sono estremamente positive, e i clienti si dicono soddisfatti dall’acquisto:

  • Francesca, 33 anni, asserisce di aver acquistato il prodotto con grande titubanza, guidata dalla cattiva esperienza con altri autoabbronzanti che causavano un effetto a macchie antiestetico, con UltraBronze ha notato che dopo una sola settimana il suo colorito era piacevolmente dorato;

 

  • Giulia Marini, dermatologa, asserisce che le lampade UV, soprattutto se frequenti, possono provocare danni a lungo termine alla pelle, mentre UltraBronze migliora il colorito in completa sicurezza;

 

  • Guido, 29 anni, lamenta un colorito troppo chiaro a cui non riesce a porre rimedio prendendo semplicemente il sole dato il poco tempo a disposizione, con UltraBronze ha risolto il problema!

Acquista Ultrabronze in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

UltraBronze, prezzo e dove comprarlo

UltraBronze ha conosciuto un ampio successo, ragione per cui sono molti i competitor che hanno provato a riprodurre degli analoghi che però non raggiungono neppure lontanamente l’efficacia dell’originale. Per questo motivo si sconsiglia di acquistarlo presso negozi fisici o in siti di e-commerce, perchè si potrebbe incorrere in truffe e ricevere prodotti di scarsa qualità; al contrario, si può procedere all’acquisto in tutta sicurezza sul sito ufficiale. È sufficiente compilare un modulo in cui inserire i propri dati personali, l’indirizzo e selezionare tra le offerte messe a disposizione dall’azienda tra:

  • 1 barattolo a 49 euro;
  • 2 barattoli a 69 euro;
  • 3 barattoli a 89 euro;
  • 4 barattoli a 109 euro;
  • 5 barattoli a 129 euro.

È evidente che più confezioni si acquistano, maggiore è la convenienza, quindi ci si può organizzare in più persone così da avere un risparmio notevole.
Fatto ciò si può procedere con l’ordine che è del tutto sicuro, considerando che il pagamento è previsto in contanti al momento della consegna. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia un commento