total epil gel recensione

Funziona Total Epil Gel per ritardare la ricrescita dei peli? Opinioni, recensioni e prezzo

Il problema della depilazione, soprattutto durante l’estate, può essere a dir poco fastidioso se non si usano i prodotti giusti. I metodi utilizzati per la depilazione sono molteplici. Si parte da un pratico rasoio, rapido ed indolore, che ha come controindicazione la ricrescita rapida ed il busto pilifero irrobustito nel tempo, oppure la ceretta, a caldo o a freddo, che strappa il pelo alla radice ed è più duraturo, ma è poco indicato per coloro i quali soffrono di vene varicose. Come alternativa, potreste pensare di utilizzare Hair Remover depilatore indolore, ma poi il pelo ricrescerà comunque. Quindi abbinare Hair Remover a ad un buon prodotto naturale per rallentare la ricrescita potrebbe essere la soluzione più efficace? Certo che si!! Solo se il prodotto naturale si chiama Total Epil Gel!

Può succedere che, con il tempo, la crescita dei peli si acceleri a seguito di determinati trattamenti, può diventare davvero un grosso ostacolo. Se da una parte soluzioni estreme e radicali come la depilazione laser possono risultare particolarmente costose, dall’altra parte anche altri metodi possono risultare irrilevanti. In più, sottoporsi ad estenuanti sedute dall’estetista potrebbe non risolvere in maniera definitiva il problema. Vediamo nello specifico cosa è il gel post depilatorio Total Epil Gel.

Che cos’è Total Epil Gel?

total epil gel

 

Il Total Epil Gel è un gel da utilizzare dopo l’avvenuta depilazione standard, con proprietà anti ricrescita del pelo. Si tratta di un gel ritardante con diverse proprietà derivanti dai principi attivi di origine vegetale, studiato apposta per ritardare la crescita dei peli fino a causarne la totale scomparsa. Pare proprio che il gel possa agire in meno di tre settimane! E’ un unguento che non unge, con un buon profumo e adatto davvero a tutti: è stato formulato nei laboratori italiani, quindi 100% Made in Italy, e non contiene allergeni, petrolati e paraffine chimiche in modo a salvaguardare anche l’ambiente.

Inoltre, è cruelty free, ne senso che durante la sua sperimentazione non sono stati eseguiti test sugli animali e la qualità è eccelsa nel suo genere. Con Total Epil Gel, il risultato è equipollente ad una seduta con tecnologia laser, risparmiando però sui costi ed eventuali danni arrecati sull’epidermide. E’ possibile realizzare il tutto tranquillamente a casa vostra, senza lo stress di doversi recare presso un centro estetico. Si tratta di un tubetto di 100 ml, pratico e facilmente trasportabile anche in borsa, durante le vacanze. Il sogno di avere una pelle perfettamente liscia e al tempo stesso idratata è possibile, grazie a Total Epil Gel!

Acquista Total Epil Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Total Epil Gel composizione e possibili controindicazioni

total epil gel vantaggi

Questo gel è completamente naturale, costituito da una miscela di estratti vegetali. E’ stato studiato e testato per essere un gel regolatore, che grazie alla sua azione può sopperire del tutto al problema della ricrescita rapida fino ad estinguerlo del tutto. Si tratta di una soluzione vantaggiosa, perché essendo privo di allergeni è un gel adatto proprio a tutti. Spesso le donne che hanno la pelle più sensibili devono stare più attente ai prodotti che utilizzano, per evitare allergie e dermatiti varie.

Total Epil Gel non irrita, non causa quegli antiestetici punti rossi dovuti ad altri metodi depilatori. Il gel va applicato con regolarità nella zona da trattare e, pian piano, avrete la possibilità di mostrare una pelle vellutata senza peli. Spesso, i peli possono crescere in zone imbarazzanti per una donna: sulla pancia, sul petto, sul viso e sul collo, sulla schiena. Tuttavia, i normali metodi di epilazione possono incrementare il problema, creando ulteriore disagio.

Come applicare Total Epil Gel

Il Total Epil Gel va utilizzato come una normale crema post epilazione. È necessario depilare col metodo preferito la zona da trattare, successivamente occorre detergere la porzione di pelle depilata e, infine, massaggiare la zona con una noce di prodotto con movimenti circolari fino al totale assorbimento. Si consiglia di applicare il prodotto più volte al giorno, ad esempio subito dopo la doccia e la sera prima di andare a dormire, per un’azione più intensa. Come ultima cosa, si sconsiglia di applicare il prodotto sui bulbi aperti per evitare rossori o irritazioni. Il prodotto deve essere conservato in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore. Bisogna aver cura di chiudere il tappo con decisione, per evitare con il tempo l’entrata dell’aria all’interno del tubo con conseguente essiccazione del gel.

Acquista Total Epil Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Total Epil Gel prezzo e come acquistarlo

total epil gel prezzoÈ possibile acquistare il prodotto solo sul >> Sito Ufficiale. La procedura è molto semplice, bisogna compilare un modulo presente nell’apposita sezione, inserire il nome, il cognome ed il vostro domicilio, oltre ad un indirizzo e mail ed un recapito telefonico. E’ possibile pagare al corriere in contanti con il contrassegno, il prezzo è di 49 euro. La spedizione è totalmente gratuita, in pochissimo tempo arriverà il prodotto a casa.

Consigliamo sempre di acquistare il prodotto solo tramite il sito ufficiale. Tutto ciò per evitare di ricevere prodotti non originali, inoltre acquistando dalla pagina web ufficiale avrete tutte le garanzie di sicurezza sui pagamenti, nel caso decidiate di pagare con metodi elettronici.

Acquista Total Epil Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Total Epil Gel funziona?

total epil gel opinioni e testimonianze

La risposta è affermativa, Total Epil Gel è un prodotto già utilizzato da semplici clienti o da estetiste che ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia, è totalmente Made in Italy ed è un prodotto certificato persino dal Ministero della salute, oltre a possedere un certificato di qualità nazionale. Total Epil Gel è un prodotto che possono utilizzare sia uomini che donne, ormai la depilazione non conosce sesso. Le opinioni sono del tutto positive, i clienti che hanno utilizzato questo prodotto hanno avuto un buon riscontro e desiderano recensire la propria esperienza per coloro i quali avessero ancora qualche dubbio.

Luca, 42 anni, da Ravenna: ⭐⭐⭐⭐

“Penso di essere un uomo attraente, tengo molto al mio aspetto. Purtroppo i peli in eccesso sono sempre stati la mia condanna, soprattutto in estate: il petto e la schiena sono le zone che più interessano la crescita tumultuosa di peli in eccesso, e la cosa mi ha sempre imbarazzato oltre che infastidito. Le cerette non sono mai bastate, avendo letto sul web le recensioni positive di questo prodotto l’ho subito ordinato. Anche se ammetto di essere stato un po’ scettico all’inizio, mi son dovuto ricredere: finalmente non sembro più un orso, i peli sono diminuiti ulteriormente e adesso mi sento tranquillo!”

Denise, 39 anni da Bologna: ⭐⭐⭐

“Purtroppo soffrivo di problemi di peli in eccesso a causa di disfunzioni ormonali. Sono stata in cura, ma i peli continuavano a crescermi dove non dovrebbero: sul viso e sul petto, e la cosa mi ha fatto davvero molto male, soprattutto nel rapporto con l’altro sesso. La depilazione normale non aiutava, anzi sembrava proprio che i peli aumentassero pian piano. Ho acquistato una confezione di Total Epil Gel un po’ per curiosità, un po’ per disperazione: non ne potevo davvero più. Devo dire che dopo la mia solita depilazione con ceretta, ho applicato con costanza il gel: il problema è stato risolto dopo sole tre settimane. Grazie Total Epil Gel!”

Acquista Total Epil Gel in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Comment