Socks-UP: miglior plantare curativo per talloni, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Socks UP è una fascia che permette, a chi soffre di problematiche ai piedi, di tornare a camminare in maniera serena ed evitare che i talloni, in particolar modo, possano andare incontro a una serie di complicanze tutt’altro che piacevoli da fronteggiare.

Acquista Socks Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

 

Il problema dei calli ai piedi

I calli ai piedi, specialmente nei talloni, rappresentano una delle patologie che spesso si palesano soprattutto qualora si cammini per lunghi periodi a piedi nudi oppure indossando scarpe poco comode. I talloni screpolati e i calli, spesso, vengono curati con:

  • creme che hanno l’obiettivo di ammorbidire la pelle di questa parte del corpo;
  • con trattamenti particolari atti a rimuovere la pelle screpolata;
  • con altre soluzioni che spesso incrementano i danni.

Ebbene, in tutte le diverse situazioni, la problematica potrebbe persistere e di conseguenza:

  • rendere l’utilizzo delle scarpe doloroso;
  • comportare gonfiore ai piedi;
  • impedire anche un semplice movimento;
  • comportare la formazione di infezioni di svariato genere ai piedi.

Queste situazioni possono essere facilmente evitate utilizzando un apposito strumento atto a prevenire queste problematiche, ovvero Socks UP.

Acquista Socks Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

In cosa consiste Socks UP

Socks UPQuesta fasciatura per i talloni nasce con uno scopo ben preciso, ovvero fare in modo che i talloni possano essere protetti e sia possibile evitare che le screpolature possano essere sempre più presenti e quindi arrecare ulteriore fastidio. L’utilizzo di questa sorta di fasciatura per i talloni garantisce una serie di vantaggi e inoltre bisogna sottolineare come lo strumento, essendo realizzato in silicone leggero, garantisce l’opportunità di prevenire svariate problematiche quando si indossano calze e scarpe. Pertanto il problema dei talloni screpolati e dolorosi può essere facilmente sconfitto grazie a queste particolari calzature, che garantiscono un risultato finale ottimale. Questo strumento è adeguato per svariate categorie di persone che soffrono di problematiche ai piedi e per la precisione:

  • coloro che soffrono di dolori ai piedi;
  • chi ha riscontrato la presenza di screpolature e calli;
  • chi ha i piedi gonfi a causa di queste problematiche.

La facilità di utilizzo permette a tutti gli effetti di avere uno strumento riconosciuto anche dagli esperti come soluzione in grado di risolvere le svariate problematiche ai propri piedi.

Acquista Socks Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza?

Questo strumento è caratterizzato da un utilizzo molto semplice, che permette, quindi, di evitare che la problematica possa peggiorare. L’utilizzo è articolato in quattro semplici fasi. La prima è lavarsi accuratamente i piedi, utilizzando magari una crema che permette di rendere i talloni e gli eventuali calli meno duri. La seconda, indossare la fasciatura Socks UP, la quale essendo elastica, consente a chiunque di poterla indossare senza riscontrare alcuna difficoltà. La quarta cosa da fare è indossare le calze, qualora si debbano utilizzare le scarpe chiuse, evitando che il tallone e la pianta del piede possano entrare a contatto con delle suole dure e scomode. Dopo questi semplici accorgimenti potrete indossare le vostre amate scarpe, senza dover pensare ad un ipotetico fastidio.

Per quanto tempo utilizzare Socks UP

Per quanto concerne le tempistiche di utilizzo, queste sono condizionate dalla condizione dei propri piedi. Per una leggera screpolatura l’utilizzo della fasciatura tende a essere breve, quindi in una decina di giorni è possibile notare un netto miglioramento della condizione dei propri piedi, dettaglio da non sottovalutare. Se invece i piedi hanno ferite profonde o comunque sono abbastanza dolenti, l’utilizzo di questo strumento tende a essere maggiormente lungo.

Acquista Socks Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Socks UP quali sono i vantaggi e svantaggi?

Lo strumento in questione funziona con estrema semplicità una volta che questo viene indossato. Per prima cosa occorre sottolineare come il suddetto permette di:

  • avere una buona protezione per il tallone;
  • evitare che la pelle possa entrare a contatto con tessuti poco igienizzati;
  • evitare che il contatto del callo o della screpolatura con la scarpa possa incrementare la sensazione di dolore.

La fascia, una volta che viene messa, permette di isolare completamente il tallone, proteggendo l’eventuale ferita e ammortizzando ogni singolo passo che viene compiuto, offrendo quindi il massimo livello di comodità. Socks UP, ha un’altezza minima, quindi la differenza con il piede che non indossa la fascia non si sente assolutamente, consente a tutti gli effetti di prevenire fastidi con la calza e la scarpa. Inoltre garantisce la concreta opportunità di avere un piede completamente protetto.

Esistono degli svantaggi mentre si utilizza questo genere di fasciatura? Trattandosi di uno strumento realizzato in silicone, abbastanza leggero e semplice da usare, gli svantaggi e potenziali difficoltà di utilizzo sono totalmente assenti. Solamente durante il primo periodo di utilizzo si possono riscontrare dei leggeri fastidi: solamente con l’utilizzo quotidiano di questo strumento è possibile avere la concreta opportunità di evitare che ogni genere di problematica possa essere portata troppo avanti nel tempo. Pertanto nessuna conseguenza negativa per quanto concerne l’utilizzo di tale strumento.

Acquista Socks Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Le opinioni degli utilizzatori su Socks Up

Socks Up opinioni

Maria G. 45 anni: “Mi chiamo Maria e sono una donna che da tempo soffre di talloni screpolati e quindi che spesso e volentieri si ritrova a dover utilizzare cerotti e creme di svariati tipi di soluzione che sono tutt’altro che funzionali. Con Socks UP finalmente posso dire di aver trovato un rimedio concreto che mi ha permesso di curare le diverse problematiche ai piedi in un mese circa.”

Chloe C. 37 anni: “Io sono una donna che ama camminare scalza e questo ha comportato una serie di piccole problematiche ai miei piedi.
Le screpolature sono state facilmente risolte grazie a Socks UP, che mi ha permesso di evitare un peggioramento costante della condizione dei miei piedi.”

Ginevra M. 53 anni:Il gonfiore ai piedi è finalmente terminato grazie a questo tipo di strumento, che mi ha permesso di raggiungere uno stato di salute migliore e soprattutto di evitare quei fastidiosi e dolorosi segni sui talloni.”

Acquista Socks Up in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove comprare la fascia Socks UP

Socks UP prezzo

Per quanto riguarda l’acquisto, il prodotto deve essere comprato sul suo sito ufficiale. Le soluzioni di acquisto sono:

• 2 paia di fasciature a 50 euro;
• 4 a 89 euro.

Dopo aver compilato il modulo di richiesta sul sito e aver confermato l’ordine per telefono, il prodotto viene spedito e consegnato in circa una settimana.
Il pagamento è in contrassegno, o con carta di credito e paypal. La spedizione è gratuita. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia un commento