SkinLegs: Leggins per sollevare i glutei, funzionano? Opinioni, recensioni e prezzo

Cosa sono gli SkinLegs

SkinLegs

Gli SkinLegs sono innovativi pantaloni per donne che hanno uno scopo preciso, ovvero valorizzare il lato B delle indossatrici, ma non solo. Scopriamo quali sono i vari pregi che caratterizzano questo indumento studiato appositamente per chi vuole stare comoda e palesare un look differente rispetto a quello classico. Questo indumento è un pantalone che, sfruttando l’effetto pelle del suo tessuto, permette alle gambe di apparire come più snelle e belle da vedere, cambiando drasticamente l’aspetto estetico di chi li indossa. Il materiale che caratterizza questi leggings non si limita solo ed esclusivamente a offrire questo vantaggio: la versione a vita media, infatti, rende il ventre piatto e contemporaneamente solleva leggermente i glutei, facendoli apparire sodi. Il risultato che si ottiene è un fisico perfetto con una riduzione di svariate taglie, che permette a ogni donna di fare colpo con un aspetto totalmente diverso dal solito.

Acquista SkinLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I materiali che caratterizzano gli SkinLegs

I materiali usati per questi leggings sono 2. Il primo è un tessuto in microfibra che avvolge le gambe e offre la massima libertà di movimento. Al contrario di altri pantaloni, gli SkinLegs non stringono la pelle, comprimendola, impedendo determinati movimenti e riducendo notevolmente il fattore comodità tanto cercato dalle donne. Inoltre il tessuto è riscaldato all’interno, perciò questi pantaloni sono comodi da indossare anche in autunno e in inverno.

L’altro materiale che caratterizza l’indumento è una speciale guaina la quale ha un obiettivo particolare, ovvero modellare le forme, in particolare i glutei, facendo in modo che queste vengano risaltate. Tale parte è elasticizzata, quindi una donna che indossa questi pantaloni non si avrà la sensazione di pancia pressata o di fastidi generali.

Acquista SkinLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Chi può indossarli e quali sono i vantaggi?

Questi leggings sono pensati per tutte quelle donne che, magari, hanno delle forme poco risaltate o vogliono celare quel filo di pancetta che potrebbe creare imbarazzo.
In entrambi i casi, viste le funzioni svolte da questo indumento, una donna potrà finalmente creare il suo look ideale: grazie alle taglie disponibili, ovvero dalla S alla XL, chiunque voglia avere un indumento comodo ed elegante, nonché che permetta di modellare e migliorare il proprio look, potrà sentirsi a proprio agio e avere la sicurezza che il suo aspetto sia curato. Oltre ai pregi principali già descritti, questo indumento è la scelta ideale per le donne che decidono di adottare svariati look.

I leggings, infatti, hanno un aspetto elegante visto il loro effetto simile alla pelle seppur questa sia totalmente assente dai tessuti che compongono questi pantaloni. Inoltre parliamo di un indumento comodo: il tessuto è totalmente elasticizzato perciò ogni movimento può essere compiuto senza temere impedimenti o addirittura di strappare il pantalone, il quale è dotato di una discreta resistenza visto il tessuto che lo compone. Gli interni riscaldati sono accompagnati da un tessuto che consente un’ottima ventilazione: questo vuol dire che anche durante una bella giornata estiva gli SkinLegs possono essere indossati dalle donne che vogliono creare un look alternativo e semplice. Grazie a questi vantaggi è possibile notare fin da subito come questo indumento riesca nell’ardua impresa di soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Acquista SkinLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

In quale occasione si indossano?

Esistono due tonalità degli SkinLegs, ognuna delle quali adeguata per occasioni particolari. La versione nera, ovvero la classica, si sposa a un look sportivo ma anche casual, garantendo in entrambi i casi la possibilità di avere un aspetto ordinato e originale. La versione marrone, invece, si presta a delle occasioni eleganti, come cene di lavoro e altri eventi simili. Questo modello è abbinabile con una giacca oppure con un buon maglione dello stesso colore, creando un abbinamento piacevole da vedere.

Pertanto questo indumento riesce a essere un vero alleato per le donne che vogliono dare vita a tanti look sempre diversi e originali. Meno consigliato, invece, l’uso sportivo. Questo per il semplice fatto che, seppur i movimenti non vengano limitati, questo modello di pantaloni si presta a un uso come uscite e altre occasioni similari. Le donne che vogliono dare un tocco di classe perfetto e vogliono stare comode potranno facilmente ottenere un buon risultato questo genere di pantaloni snellenti.

Acquista SkinLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

SkinLegs: Opinioni e recensioni, cosa ne pensano le clienti

Rosalia Ardenzi, 50 anni:Sono una donna di 50 anni il cui lato B non veniva valorizzato dai jeans e altri pantaloni in pelle.
Volendo avere un aspetto diverso da quello classico, senza rinunciare alla comodità, ho deciso di acquistare gli SkinLegs su suggerimento di una mia amica.
Comodi e adattabili a qualsiasi look, posso dire di essere incredibilmente soddisfatta della compera effettuata e quando li indosso mio marito mi guarda con lo stesso sguardo di quando avevo qualche anno in meno.”

Cristiana Malasia, 42 anni: “Adoro indossare indumenti semplici e comodi ma spesso la ricerca di questi capi d’abbigliamento si rivela essere molto complicata da svolgere. Per tale motivo ho deciso di far ricadere la mia scelta sugli SkinLegs, notati dopo un’accurata ricerca online di pantaloni comodi e adatti a ogni occasione. Grazie a questo indumento il mio look è migliorato notevolmente e posso dire che li uso spesso soprattutto la versione marrone, per cene importanti con i miei clienti di lavoro.”

Maria Gallesi, 34 anni: “Finalmente, dopo tanto tempo speso per trovare un pantalone che potesse adattarsi al mio fisico e migliorarlo, sono incappata negli SkinLegs, trovati quasi per caso. Spinta dalla curiosità e dall’ottimo prezzo mi sono convinta ad acquistarli e posso sostenere che questo indumento riesce a valorizzare le forme del proprio corpo: il mio lato B, poco vistoso, con questi pantaloni sembra completamente diverso rispetto a quando indosso i jeans. Soddisfazione totale per me, che amo avere un look semplice e non eccessivamente provocante.”

Acquista SkinLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

SkinLegs: Prezzo e dove si comprano

SkinLegs prezzo

Il prezzo originario degli SkinLegs è di 109 euro ma, grazie al successo riscontrato, è possibile approfittare della promozione proposta che prevede 2 paia di pantaloni al prezzo di 59,99 euro, con riduzione del costo del 45% circa per un periodo di tempo limitato. Un modello di leggings è nero, mentre il secondo, ovvero quello in omaggio, è marrone. L’acquisto dei pantaloni modellanti per donna può avvenire esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Per completare la procedura d’acquisto è sufficiente inserire tutti i propri dati personali, ovvero nome e cognome, indirizzo mail e recapito dove avverrà la consegna del prodotto.
Al termine della compilazione del modulo presente sul sito, la spedizione verrà elaborata in circa 3-4 giorni. Il pagamento può essere in contrassegno al corriere.

Acquista SkinLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento