pest away recensione

Opinioni su PestAway, funziona contro insetti e roditori? Prezzo e recensioni

Il periodo estivo è caratterizzato oltre che dalle belle giornate e dalla voglia di uscire e divertirsi anche da alcuni inconvenienti. Questa infatti è la stagione in cui c’è un grande proliferare di insetti che, anche se non comportano problemi dal punto di vista sanitario, sono comunque un inconveniente fastidioso. Per cercare di limitare quanto più possibile la presenza di insetti, ed eventualmente anche di roditori, sono diversi i rimedi che possono essere posti in essere anche se non sempre l’effetto sperato è quello che realmente si realizza.

Fortunatamente in nostro soccorso viene un prodotto rivoluzionario che assicura una notevole efficacia nel contrasto alla presenza di insetti e roditori. Di che cosa stiamo parlando? Di Pest Away, il rivoluzionario dispositivo che è stato appositamente ideato e progettato per allontanare qualsiasi forma di insetti e di roditori. Cerchiamo quindi di capire come forma questo strumento, quali sono le sue caratteristiche, che cosa ne pensano gli utilizzatori e qual è la spesa da sostenere e le modalità per ordinarlo.

Pest Away caratteristiche principali

pestaway

SITO UFFICIALE PESTAWAY

Come abbiamo accennato, Pest Away rappresenta un prodotto decisamente innovativo tra quelli appartenenti al settore industriale dei repellenti artificiali. Infatti, il suo principio di funzionamento è molto particolare poiché si basa su due principi differenti: l’interferenza magnetica e l’emissione di ultrasuoni. Il grande vantaggio che si ottiene da questo sistema di funzionamento è innanzitutto legato al fatto che il raggio di azione di Pest Away è decisamente più ampio rispetto a quello dei comuni prodotti con ratti e insetti, coprendo un’area che può arrivare fino a 250 metri quadrati. Ne consegue che se utilizzato all’interno di unità abitative consente di coprire la quasi totalità degli ambienti.

Gli ultrasuoni che Pest Away emette, infatti, creano una sorta di barriera a base di onde, le quali si propagano rasoterra a tutti gli ambienti, comportando che insetti e piccoli animali siano spinti ad allontanarsi dalla zona che viene irradiata dalle onde di questo dispositivo, sfruttando i principi dell’elettromagnetismo. Per ottenere il massimo dell’efficacia da Pest Away è importante anche che il prodotto sia posizionato in un punto in cui le onde emesse possano avere campo libero e irradiarsi con facilità: ad esempio, non è consigliato che sia posizionato dietro porte o tende in quanto le onde avrebbero difficoltà a superare questi ostacoli. Per potenziare l’efficacia contro gli insetti è possibile acquistare la trappola elettronica per zanzare Buzz Trapper.

Altro elemento positivo di Pest Away è il fatto che la sua azione è localizzata e mirata verso insetti e piccoli roditori. Gli ultrasuoni emessi non hanno un grado di frequenze che possono essere percepiti da altri animali domestici e dai bambini, agendo con un’efficacia ben precisa. L’utilizzo di questo prodotto non comporta particolari difficoltà in quanto si dovrà semplicemente collegarlo ad una presa elettrica e dopo un po’ sarà visibile una spia di colore verde che indicherà che è funzionante.

Sono presenti inoltre altre due spie, una di colore rosso e una gialla, che indicano rispettivamente il funzionamento a base elettromagnetico e l’emissione degli ultrasuoni. Sulla parte frontale di questo prodotto è presente inoltre un altro pulsante che permette di attivare la modalità notturna, la quale assicura una particolare forma di illuminazione. Viene attivata infatti la modalità denominata sensore crepuscolare che permette appunto di rilevare la minore disponibilità di luce in modo da avviare l’illuminazione, premendo nuovamente lo stesso pulsante la modalità notturna viene disattivata.

Acquista PestAway in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona PestAway

come funziona pestaway

A differenza degli altri prodotti in commercio, utili al contrasto degli insetti, Pest Away si basa su un principio di funzionamento completamente elettronico, ne deriva che quindi non sono usati agenti chimici che potrebbero essere nocivi e tossici per la salute dell’uomo. Molto importante è invece che il dispositivo sia posizionato correttamente per assicurare un funzionamento davvero efficace.

Pest Away deve infatti essere posto ad un’altezza di 20-30 centimetri dal pavimento se la necessità che abbiamo è quella di non far entrare roditori o altri animali di piccola taglia; laddove invece la nostra esigenza è quella di evitare la presenza di zanzare ad altri insetti deve essere posizionata ad un’altezza ideale di 80 centimetri dal suolo.

Le dimensioni di questo dispositivo sono molto contenute, caratteristica che ne permette una facile collocazione in diversi punti della casa. Inoltre, è commercializzato in diversi colori in modo da poter essere abbinato con estrema semplicità all’arredamento e allo stile dell’abitazione.

Acquista PestAway in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Pest Away opinioni e testimonianze dei clienti

pestaway opinioni e testimonianze

L’esame delle caratteristiche del prodotto da solo non basta per convincersi della sua reale efficacia per cui è necessario anche conoscere le opinioni di coloro che lo hanno già acquistato e utilizzato. In linea generale, possiamo affermare che la maggior parte degli utilizzatori di questo prodotto si ritiene complessivamente soddisfatta delle sue prestazioni. Gli elementi che sono prioritariamente messi in evidenza sono rappresentati dal fatto che questo dispositivo è totalmente privo di rumore per cui può essere usato tranquillamente durante le ore notturne senza pericolo che il sonno possa essere disturbato.

A questo poi si associa il fatto che non comporta alcun effetto collaterale per la salute in quanto non sono utilizzati agenti chimici né sostanze nocive o che potrebbero portare problemi alla salute dell’uomo, come ad esempio i comuni insetticidi o le sostanze per derattizzare, il funzionamento è esclusivamente elettronico. In linea generale possiamo affermare che si tratta di un prodotto almeno da provare in virtù del fatto che presenta un costo limitato ed ha un impatto ambientale davvero ridotto.

Acquista PestAway in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come acquistare Pest Away e a quale prezzo?

pestaway prezzo

Per quanto riguarda le modalità per acquistare questo dispositivo contro insetti e roditori, bisogna sapere che è meglio acquistare solo dal >> Sito Ufficiale, evitando così di acquistare prodotti  non originali. Il prezzo è di 49 euro ma al momento è presente una promozione che permette di ricevere uno sconto se si acquistano 2 o 3 pezzi, sostenendo una spesa complessiva rispettivamente di 69 o 79 euro. Basta solo compilare il form di acquisto presente sul portale, inserendo i dati di spedizione e la quantità di Pest Away desiderata per ricevere un contatto da un agente di vendita per confermare l’acquisto e ricevere il prodotto direttamente a casa, tramite corriere al quale sarà pagato il prezzo dovuto. La spedizione è gratuita.

Metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Contrassegno (gratuito)

Acquista PestAway in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Leave a Comment