LegsLegs: Funzionano i leggings snellenti? Opinioni, recensioni e prezzo

Le gambe rappresentano da sempre un importante strumento di seduzione. Ogni donna sa bene quanto sia impegnativo prendersi cura di questa parte del corpo e la salute delle gambe passa soprattutto dall’esercizio fisico e dalla corretta alimentazione. Ma anche lunghi massaggi con mousse costose e oli preziosi, se praticati quotidianamente possono davvero fare la differenza. E se fosse possibile abbinare l’azione stimolante dei massaggi con quella terapeutica delle creme, unendo tutto ciò in un unico innovativo capo d’abbigliamento? Sembra essere questa la sfida dei leggings LegsLegs, in grado di migliorare la silhouette di ogni donna.

Cosa sono i LegsLegs

LegsLegs

LegsLegs è il nome dell’unico leggings cosmetico attualmente presente sul mercato e in grado di svolgere una triplice azione:

  • rassodante;
  • snellente;
  • modellante.

Non si tratta, quindi, di un semplice leggings, come se ne possono trovare ovunque, ma di un vero e proprio trattamento di bellezza. Realizzato in comodo tessuto elasticizzato e aderente, il taglio a vita alta abbraccia il punto vita e scivola dolcemente sui fianchi, scendendo lungo le gambe seguendone la naturale anatomia. Il taglio a metà caviglia dona un’incredibile versatilità a questo capo, che diventa un must have nel guardaroba di tutte le donne e in grado di fornire la risposta ideale all’annosa questione: cosa mi metto?

Infatti, i LegsLegs sono dei pantacollant che si possono indossare in qualunque occasione. Durante gli appuntamenti più informali con gli amici, quando occorre un look casual ma curato, i leggings LegsLegs si abbinano con sweater e shirt oversize. Per le sedute di fitness o per le appassionate di jogging, LegsLegs non assicurano solo comodità e praticità. La particolare struttura e conformazione di questi fuseaux sono anche in grado di migliorare e potenziare le prestazioni fisiche. E se invece si cerca l’outfit perfetto per una cena romantica e anche un po’ piccante, perché non rendere i leggings LegsLegs protagonisti del proprio stile?

Acquista LegsLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Le caratteristiche di LegsLegs pantacollant rassodanti

Ma da cosa deriva il successo di LegsLegs? A differenza dei prodotti omologhi, questi leggings hanno un design seamless. Questo significa che, per realizzare il prodotto, non si ricorre a diverse pezze di tessuto, poi assemblate mediante cuciture. Attraverso particolari tecniche e macchinari, di cui si darà un breve cenno nella sezione dedicata alle curiosità, il capo prende forma inguantando direttamente le fisionomie umane.

Questa abilità tutta italiana permette di:

  • non utilizzare le scomode e spesso antiestetiche imbastiture;
  • rendere più forti i capi d’abbigliamento, perché mancano i punti di criticità;
  • usare tessuti tecnici.

E proprio a proposito di quest’ultimo punto, i leggings LegsLegs sono realizzati con un particolare tessuto dotato di nanotecnologie in grado di agire direttamente sulla pelle e stimolare la microcircolazione, importantissima quando si tratta di eliminare gli inestetismi. Inoltre, la caratteristica seamlesswear, dona a questi leggings una ergonomia impareggiabile. Non dovendo trascurare nemmeno le occasioni d’uso sportive, i produttori di LegsLegs hanno pensato di utilizzare un filato traspirante e dotato di protezione UV. Questo non solo permette di essere protette durante le ore di esposizione al sole, ma evita anche il sudore resti imprigionato nelle maglie del tessuto, provocando la comparsa di macchie.

Acquista LegsLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona e quali sono i benefici di Legslegs 

Il confezionamento di questi leggings con la tecnica seamlesswear permette di intervenire direttamente nelle zone di maggiore interesse. A cominciare dai glutei, in corrispondenza dei quali i LegsLegs offrono un effetto push-up. Il fondoschiena viene sollevato in modo assolutamente naturale e modellato al suo interno. Ovviamente, più tempo si trascorre con questo capo addosso, migliori saranno i risultati ottenuti.

E non occorre avere paura di rovinare il tessuto. Infatti, l’azione sollevante dei leggings dotati di cuciture si perde, nel tempo, a causa del logorio provocato dall’uso e dai lavaggi in lavatrice. Questo non accade per i fuseaux seamless, perché il push-up ne è parte integrante. Come abbiamo già avuto modo di accennare, i pantacollant LegsLegs migliorano la circolazione. Infatti, il suo tessuto contiene delle strutture in grado di stimolare i più piccoli vasi ematici sparsi sull’epidermide.

In questo modo, indossando LegsLegs è possibile:

  • correggere gli inestetismi della pelle e già dopo due settimane si può assistere a una considerevole riduzione della buccia d’arancia;
  • migliorare la tonicità della pelle, che risulta più soda e compatta;
  • avere gambe lisce e idratate, grazie a una traspirazione ottimale.

Belli, comodi e con una funzione attiva sul nostro corpo, i leggings LegsLegs sono il prodotto più adatto per chi ama prendersi cura del proprio corpo senza rinunciare a essere cool e alla moda.

Acquista LegsLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti che usano Legslegs

LegsLegs opinioni

Sul sito ufficiale della Cosmetic Wear, azienda produttrice dei LegsLegs, è possibile leggere le opinioni e le recensioni dei clienti che hanno già acquistato questi leggings.

Maria C. da Treviso, scrive di aver acquistato questi pantacollant dietro consiglio di una sua amica. Quello che ha notato, fin da subito, è l’immediato effetto modellante accompagnato da una sensazione di comfort e benessere.

Diverso è il caso di Elena M., da Roma, amante di yoga e zumba. Il suo guardaroba presenta già diversi capi LegsLegs ma lei non ne ha mai abbastanza e continua ad acquistarli vista la loro efficacia e versatilità. Effetto snellente e riduzione della cellulite sono i motivi che hanno portato Laura C. ad acquistare due fuseaux LegsLegs da utilizzare in qualsiasi occasione. Paola R., invece, è rimasta piacevolmente colpita dal prezzo e secondo la sua opinione non esistono capi che offrano un tale rapporto di qualità/prezzo.

Acquista LegsLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LegsLegs: Prezzo e dove acquistarli

legslegs prezzo

Ricerca, tecnologia e Made in Italy fanno di questo capo un prodotto d’eccellenza. Questo significa che non è possibile trovare LegsLegs nei comuni store d’abbigliamento, nemmeno in quelli specializzati nella vendita di vestiti sportivi. Lo stesso discorso vale per gli e-store, nei quali questi leggings potrebbero confondersi con prodotti omologhi ma non dotati delle stesse specifiche tecniche.

L’unico modo per acquistare i LegsLegs originali senza incorrere in contraffazioni è quello di fare riferimento al sito ufficiale del produttore. La Cosmetic Wear, consapevole di quanto sia importante la salute delle gambe, ha pensato di lanciare un’incredibile offerta 2×1, valida solo per pochi giorni e secondo le disponibilità del magazzino. Infatti, sul sito ufficiale dei leggings LegsLegs è possibile acquistarne due paia a 59.90 €, anziché 109 €. Così sarà possibile munirsi di due LegsLegs da destinare a scopi differenti, dallo sport al tempo libero.

Per acquistarli, basta compilare integralmente il form presente in calce al sito. Il modulo d’ordine va compilato con alcune generalità, indicando nome, cognome, indirizzo di spedizione e, se possibile, un telefono cellulare. In questo modo, un operatore ufficiale contatterà il cliente per confermare i dati e organizzare la consegna. Per quanto riguarda il pagamento, è possibile scegliere tra un pagamento in contanti alla consegna oppure con carta di credito. In entrambi i casi, non sono previste spese di spedizione.

Acquista LegsLegs in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Curiosità: come si realizza un LegsLegs seamlesswear?

Collant, calzini e fuseaux normali sono realizzati con le classiche attrezzature aziendali che uniscono diversi pezzi di tessuti mediante cuciture. Diverso è il caso dei LegsLegs, che invece non presentano alcuna soluzione di continuità. Per raggiungere questo risultato, si impiegano le cosiddette macchine circolari elettroniche, nate in Italia nel 1919.

L’unione dei macchinari Santoni e del Gruppo Lonati ha permesso di potenziare l’indotto del seamlesswear. In base a questo procedimento, il numero delle cuciture viene ridotto drasticamente e in alcuni casi tende addirittura a scomparire completamente. Merito, questo, della tecnica punto per punto, che assicura comfort, durabilità ed eccellente vestibilità.

Lascia un commento