Face Care: Spazzola in silicone per pulizia viso, funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

Se siete amanti della cura della persona e dedicate tanto tempo al benessere personale, non potrete non provare Face Care, la spazzola in silicone portatile, perfetta per la pulizia del viso e del corpo. L’obiettivo principale di questo strumento è concludere il lavoro di una semplice detersione, eliminando i residui di make-up e le impurità più profonde in maniera veramente veloce e adattandosi a ogni esigenza. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Acquista Face Care in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Face Care: Cos’è e come funziona?

face care

Face Care è una spazzola appartenente alla linea Glam, realizzata in silicone, adatta alla cura della vostra pelle, e che permette di compiere diverse funzioni. Grazie alle sue proprietà costruttive consente di migliorare la pulizia del viso e del corpo, eliminando le impurità anche in profondità. Il metodo di utilizzo è semplice: basterà accendere Face Care e aumentare o diminuire l’intensità della vibrazione, in modo da adattarla perfettamente a tutte le vostre esigenze.

Questo vi consentirà di ottenere risultati differenti: la modalità leggera è perfetta per un semplice massaggio rilassante, mentre quella più forte realizza un’ottima pulizia del viso, lasciando la cute levigata e pulita. I movimenti delle sue setole simulano un leggero massaggio sulla pelle, al fine di eliminare le impurità più profonde come cellule morte e il sebo in eccesso, garantendo lo scambio di ossigeno ai vostri tessuti. Come abbiamo detto, questa spazzola per la pulizia del viso è costruita interamente in silicone. Questo rende lo strumento in questione delicato, evitando di creare irritazione e rossori sulla vostra epidermide. Face Care è inoltre impermeabile all’acqua, per cui potrete utilizzarlo anche sotto la doccia, garantendo comodità e un maggiore benessere per la vostra pelle.

Acquista Face Care in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quali sono i vantaggi e da cosa è composto il kit?

Secondo gli esperti, l’utilizzo di una spazzola per la pulizia del viso garantisce un risultato migliore rispetto alla semplice detersione con acqua e sapone, poiché eliminano tutte e impurità e rendono la vostra pelle liscia e luminosa. Essendo di modiche dimensioni è facile portarla con voi durante i viaggi, e può essere lavata, a differenza dei numerosi kit in commercio usa e getta. La funzione vibrante (con ben nove diversi livelli di vibrazione) consente alla spazzola di adattarsi perfettamente a ogni tipo di pelle, che sia grassa, secca oppure mista. La spazzola Face Care si compone di tre parti principali:

  • la spazzola ruvida superiore anteriore: adatta per la pulizia di specifiche zone del viso, questa parte è perfetta per pulire lo sporco se si applica una leggera pressione;
  • il pannello fine sul davanti: perfetta per poter essere utilizzata su tutto il viso, questa parte garantisce una pulizia delicata ma più veloce del viso;
  • la spazzola posteriore ad ampia superficie: questa parte è perfetta per la pulizia del corpo, ed è la più ruvida, permettendo una pulizia veloce ma accurata.

Inoltre, nel prezzo sono incluse anche le istruzioni e un cavetto USB attraverso il quale è possibile ricaricare Face Care. Infatti, ponendo la spazzola in carica come un normale smartphone, in un’ora otterrete una carica completa al 100%.

Acquista Face Care in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza Face Care

Per prima cosa, è importante sapere che Face Care non agisce come struccante, per cui è bene pulire il viso dal trucco prima di procedere al suo utilizzo. Inoltre, è possibile applicare una crema idratante dopo l’utilizzo, per rendere la nostra pelle ancora più liscia e levigata, priva di impurità. Infatti, la spazzola Face Care favorisce l’ossigenazione dei tessuti, e questo permette un assorbimento migliore dei prodotti applicati in seguito (creme, sieri e detergenti). Gli esperti consigliano di pulire il viso con Face Care due volte al giorno la mattina e la sera, dopo aver bagnato leggermente le setole affinché scivolino meglio. L’utilizzo di questo strumento è importante per mantenere la pelle pulita ed evitare l’accumulo di sebo, rendendo la pelle meno grassa.

La pulizia del viso è il primo passo fondamentale per prendersi cura di se stessi, e una pelle ben levigata e pulita migliora l’aspetto, e anche la stesura di fondotinta e correttori, che si distribuiranno in maniera omogenea. Inoltre, bisogna considerare il fatto che il viso è la parte del corpo maggiormente esposta ai raggi del sole, al freddo, allo smog, al vento e a tanto altro: per questo la sua cura è fondamentale.

Face Care, prezzo e dove si compra

face care prezzo

La spazzola Face Care è acquistabile solo sul sito ufficiale: essendo un prodotto di grande seguito, molte persone cercano di imitarne gli effetti vendendo prodotti di qualità inferiore e non funzionale. La spedizione è gratuita e avviene attraverso il corriere espresso nel giro di uno-tre giorni, e riceverete il prodotto comodamente a casa. Il pagamento avviene alla consegna, oppure anticipatamente per mezzo di carta di credito o carta prepagata, in maniera semplice e sicura.

Basterà semplicemente completare il modulo nel sito ufficiale (inserendo i dati personali corretti e l’indirizzo al quale volete ricevere la vostra Face Care) e in poco tempo verrete contattati da un esperto. Il prezzo di una spazzola Face Care oggi è di soli 49,90 euro, anziché di 79 euro (con un risparmio di ben trenta euro)e il prodotto è disponibile in tre fantastici colori: fucsia, azzurro o rosa.

Acquista Face Care in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni dei clienti su Face Care

face care opinioni

Questo strumento ha un’ottima fama non solo grazie alle recensioni dei clienti, ma anche grazie a quelle degli esperti del settore, che in seguito a diversi test ne hanno garantito l’efficacia e la funzionalità. Riportiamo le opinioni dei clienti:

La signora Delia scrive di essere una di quelle persone che è attenta alla pulizia del viso e del corpo, e che ama prendersi cura di se stessa, e per questo utilizza frequentemente creme idratanti e tanti altri prodotti. Ancora insoddisfatta, ha deciso di affidarsi a Face Care, il dispositivo perfetto che non lascia alcun segno o rossore sulla cute, e da poter portare ovunque, anche quando si è fuori casa o, nel caso della signora Delia, quando ci si allontana per motivi di lavoro. Proprio attraverso i social ha scoperto la spazzola Face Care e l’ha acquistata: adesso la signora Delia è soddisfatta del suo acquisto, in quanto può portarla sempre con sè, e consiglia a tutti gli amanti del proprio benessere e della propria cura di acquistarla.

Sara dice di aver apprezzato la spazzola Face Care, in quanto è incredibile ed è dotata di tre comode superfici, perfette per ogni tipo di esigenza. Inoltre, grazie a questo strumento è possibile scegliere nove diversi livelli di vibrazione, per ottenere un rilassante massaggio o una pulizia più intensa, che vi garantirà un pelle levigata e perfettamente pulita. Anche Sara consiglia l’acquisto di Face Care.

Acquista Face Care in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento