Black Waxing: cera depilatoria che non irrita la pelle, funziona o truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Black Waxing è un prodotto totalmente Made in Italy che ha riscosso tanto successo tra i vari esperti del settore estetico. È un prodotto che per essere in commercio da poco tempo (2019) è diventato in poco tempo famoso, grazie ai vari premi vinti ( Best Waxing Cream, Miglior cera nera, WL Awards, e altri). Rappresenta una vera e propria rivoluzione in campo estetico. È una ceretta indolore a caldo a base di eccipienti totalmente naturali, adatta alla depilazione domestica ma anche professionale. È adatta ad ogni parte del corpo ( zona bikini, gambe, petto, ascelle, schiena, baffetti, braccia) e ad ogni tipo di pelle, anche le più delicate e sensibili. Occorrono meno di cinque minuti per completare l’operazione di depilazione. Con Black Waxing le ustioni della pelle, le irritazioni e le reazioni allergiche rimarranno solo un lontano ricordo.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Black Waxing caratteristiche e benefici

black waxingLa cera Black Waxing come abbiamo detto è un trattamento indolore. Grazie alla sua formula totalmente naturale che supera gli standard qualitativi nazionali, elimina i peli superflui lasciando la pelle morbida, vellutata e idratata. Il suo principio attivo è un ingrediente erboristico chiamato Mimosa Tenuiiflora, famoso per le caratteristiche lenitive e calmanti. Tra gli altri ingredienti troviamo: cera d’api, acqua, glicerina e glucosio. Rimuove i peli superflui anche i piu corti e i più sottili. La ricrescita rispetto alle tradizionali cerette è più lenta

Come si applica?

L’utilizzo della Black Waxing è molto semplice, anche per i più inesperti. Bisogna essere in possesso di uno scaldacera nel quale riporre la nostra cera e scaldarla fino a che non si presenta liquida e omogenea. Se non si possiede uno scaldacera possiamo utilizzare anche un qualsiasi pentolino da cucina e mettere a sciogliere a bagno maria la nostra cera, immergendo direttamente il barattolo dentro il pentolino pieno di acqua calda che porteremo ad ebollizione.

Una volta raggiunta la giusta consistenza (liquida) si deve attendere qualche minuto che si raffreddi e spalmarla sulla zona interessata, seguendo il verso del pelo. Per spalmarla possiamo usare indistintamente una spatola di metallo o di legno. Basterà attendere qualche minuto e vedremo che la nostra Black Waxing diventerà come una pellicola, per questo motivo non c’è bisogno di utilizzare strisce depilatorie in tessuto. Questo è il segreto della depilazione indolore di questo prodotto.

Procediamo con lo strappo contropelo. Gli eventuali residui di prodotto sulla pelle possono essere rimossi con un un po’ di cotone imbevuto d’acqua. Noterete che la pelle rimarrà morbida ed idratata e non avrete nessun segno di irritazione. Per incrementare questo effetto e lasciare la pelle anche luminosa e profumata più a lungo possiamo applicare anche dell’acqua di rose sempre utilizzando un batuffolo di cotone o applicandolo con i polpastrelli.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Black Waxing

black waxing opinioniLe recensioni trovate sono quasi tutte positive, novantasei su cento per l’esattezza. Le persone che l’hanno provata si dicono soddisfatte per svariati motivi, alcuni ne sottolineano l’effetto non aggressivo sulla pelle, la mancanza di reazioni allergiche, altri il risparmio in termini economici rispetto ad altri prodotti e il fatto che sia indolore e di semplice utilizzo, l’eliminazione di problemi causati da tagli di lametta o peli incarniti, la pelle libera da residui appiccicosi di cera noiosi da rimuovere come accade con le cerette tradizionali. Le recensioni che troviamo sono indistintamente di entrambi i sessi, sia uomini che donne si dichiarano soddisfatti dell’acquisto. Anche molte star della tv la utilizzano.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Black Waxing, prezzo e dove si compra?

Black Waxing prezzo

È possibile acquistare la ceretta nera Black Waxing esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Spesse volte si trova scontata, fino ad esaurimento scorte, a 49€ anziché 98€.
La confezione è da 400 ml, il contenuto è una via di mezzo tra un gel e una crema e la spedizione è gratuita. Per quanto riguarda la procedura d’acquisto, questa è molto semplice, basterà compilare il modulo on line inserendo i seguenti dati.

Nome e cognome, numero di telefono ( meglio se cellulare), indirizzo, città etc. Dopo aver inserito i dati dovrete scegliere la modalità di pagamento ( carta di credito, paypal o contrassegno)
Una volta inviato il modulo, verrete ricontattati da un consulente esperto e preparato che potrà chiarire tutti i vostri dubbi. Questo a riprova della serietà della casa produttrice, la quale preferisce dare un’assistenza prima dell’acquisto. La spedizione e la consegna sono veloci e puntuali, l’ordine viene spedito entro 24 ore dalla ricezione tramite corriere espresso.
Si può usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro trenta giorni.

Qualche consiglio e conclusioni

Per ottenere un migliore utilizzo, è opportuno se si hanno peli molto lunghi da depilare ( come nel casi degli uomini in particolare) é meglio accorciarli con un rasoio a circa cinque millimetri.
Preparare la pelle con una doccia calda che ne dilata i pori e la ammorbidisce. Assicurarsi quando spalmiamo la Black Waxing di quale sia la giusta direzione del pelo, che può cambiare a seconda della zona. Nel tirare la pellicola contropelo cercare di procedere in modo parallelo alla pelle, di non strappare in verticale.

Testarla prima in una parte poco visibile del corpo per un piccolo test anallergico. Questo è una regola che e bene seguire con tutti i tipi di prodotti che andiamo da applicare sul corpo. Nonostante la Black Waxing sia clinicamente testata e antiallergica. Non utilizzarla in zone interessate da ferite, irritazioni, cicatrici in fase di guarigione o vene varicose.

Acquista Black Waxing in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento